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ABBIAMO UNITO LE NOSTRE FORZE

Il progetto ARGOS™ nasce dalla partnership di Amagi con la società di ricerche di mercato ForSurvey e si basa su un panel continuativo
di 1.200 famiglie

(con tutti i loro componenti)

IL FOCUS SULLA FAMIGLIA

La metodologia ARGOS™ pone la famiglia - e non semplicemente i consumatori individuali - al centro della ricerca di prodotto.

Perché è la famiglia la vera protagonista delle scelte e dei comportamenti di acquisto e di consumo.

ESPERIENZE DI CONSUMO
IN-HOME

Potrete così testare il vostro prodotto nell'ambiente più naturale e autentico per il consumo: la propria casa.

Le famiglie lo cucineranno (laddove la natura del prodotto lo richieda) e avranno il tempo necessario per consumarlo secondo le loro abitudini e le loro preferenze spontanee.

Avrete così un feedback di prodotto più realistico, superando l'artificialità dei metodi tradizionali.

UN APPROCCIO

UNICO

NEL SUO GENERE

Perché la metodologia di ricerca ARGOS™

  1. distingue e separa razionalmente i processi di acquisto da quelli di consumo

  2. e unisce coerentemente:

I dati di una ricerca quantitativa

Le opinioni e i giudizi qualitativi

Le esperienze reali di consumo in-home