
The Food Evolvation è un'innovativa metodologia di ricerca
ad-hoc basata su esperienze di consumo in-home e dedicata al
marketing di prodotto delle imprese del largo consumo.
ABBIAMO UNITO LE NOSTRE FORZE
Il progetto Food Evolvation nasce dalla partnership di Amagi con la società di ricerche di mercato Scenari e si basa su un panel continuativo
di famiglie
(con tutti i loro componenti)




IL FOCUS SULLA FAMIGLIA
La metodologia Food Evolvation pone la famiglia - e non semplicemente i consumatori individuali - al centro della ricerca di prodotto.
Perché è la famiglia la vera protagonista delle scelte e dei comportamenti di acquisto e di consumo.




ESPERIENZE DI CONSUMO
IN-HOME
Potrete così testare il vostro prodotto nell'ambiente più naturale e autentico per il consumo: la propria casa.
Le famiglie lo cucineranno (laddove la natura del prodotto lo richieda) e avranno il tempo necessario per consumarlo secondo le loro abitudini e le loro preferenze spontanee.
Avrete così un feedback di prodotto più realistico, superando l'artificialità dei metodi tradizionali.

UN APPROCCIO
UNICO
NEL SUO GENERE
Perché la metodologia di ricerca Food Evolvation
-
distingue e separa razionalmente i processi di acquisto da quelli di consumo
-
e unisce coerentemente:

I dati di una ricerca quantitativa

Le opinioni e i giudizi qualitativi

Le esperienze reali di consumo in-home
