top of page

The Food Evolvation è un'innovativa metodologia di ricerca
ad-hoc basata su 
esperienze di consumo in-home e dedicata al
marketing di prodotto delle imprese del largo consumo.

ABBIAMO UNITO LE NOSTRE FORZE

Il progetto Food Evolvation nasce dalla partnership di Amagi con la società di ricerche di mercato Scenari e si basa su un panel continuativo
di famiglie

(con tutti i loro componenti)

Amagi logo.jpg
promotion.png
download.png

IL FOCUS SULLA FAMIGLIA

La metodologia Food Evolvation pone la famiglia - e non semplicemente i consumatori individuali - al centro della ricerca di prodotto.

Perché è la famiglia la vera protagonista delle scelte e dei comportamenti di acquisto e di consumo.

argos
argos

ESPERIENZE DI CONSUMO
IN-HOME

Potrete così testare il vostro prodotto nell'ambiente più naturale e autentico per il consumo: la propria casa.

Le famiglie lo cucineranno (laddove la natura del prodotto lo richieda) e avranno il tempo necessario per consumarlo secondo le loro abitudini e le loro preferenze spontanee.

Avrete così un feedback di prodotto più realistico, superando l'artificialità dei metodi tradizionali.

UN APPROCCIO

UNICO

NEL SUO GENERE

Perché la metodologia di ricerca Food Evolvation

  1. distingue e separa razionalmente i processi di acquisto da quelli di consumo

  2. e unisce coerentemente:

dati

I dati di una ricerca quantitativa

opinioni

Le opinioni e i giudizi qualitativi

esperienze di consumo

Le esperienze reali di consumo in-home

bottom of page